BEVERETE

UN NETWORK DI DISTRIBUZIONE E MAGAZZINAGGIO PER IL FOOD & BEVERAGE

Beverete è la prima rete logistica integrata nazionale che, sfruttando la conoscenza dei 3 soci azionisti (Di Martino, Mag.Di. e Zanardo), agisce come unico riferimento. L’obiettivo è aumentare la competitività dei prodotti a noi affidati attraverso una distribuzione efficace ed efficiente (con l’utilizzo di trasporti intermodali e co-modali) sia a livello nazionale che internazionale. La rete di articola in 3 hub, che ottimizzano il volume dei flussi di consegna, 31 transit point che garantiscono il presidio di tutto il territorio nazionale e rendono possibile una distribuzione capillare, per un totale di 200.000 mq di spazi a disposizione tra hub e transit point.

Il gruppo, grazie a rapporti ben consolidati nel tempo con grandi brand ne ha ottenuto la fiducia, garantendo sempre ai suoi clienti una penetrazione capillare del territorio e soluzioni innovative studiate per la distribuzione nell’ultimo miglio, che riduce l’incidenza del costo del trasporto su quella del prodotto grazie al radicamento nell’ultimo miglio.

La rete è caratterizzata per essere:

  • Specializzata nella distribuzione di prodotti Beverage e Grocery.
  • Efficiente e sinergica nella gestione di risorse, proprie e di terzi, di infrastrutture e flussi.
  • Integrata sul territorio nazionale e competitiva nell’export verso tutta l’Europa.
  • Integrata end-to-end: dai punti di importazione (porti e depositi doganali) fino ai Clienti finali.
  • Specializzata nei servizi ad alto valore aggiunto, a vantaggio del Consumatore e delle imprese di Produzione e Distribuzione.
  • Efficiente nei trasporti a lungo-medio-corto raggio e nel rispetto dell’ambiente, grazie all’utilizzo di mezzi a basso impatto ambientale.
Safe & Secure
Fast Delivery
24/7 Support